Martedì 12 Dic 2017
  • default style
  • red style
  • blue style
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Settore civile Impianti TV, Digitale Terrestre, Satellite

Impianti ricezione TV, Digitale Terrestre, Satellite.

Siamo nell’ era della comunicazione, e lo dimostra la continua evoluzione delle tecnologie digitali, ed entro l’anno 2012 tutti i programmi televisivi terrestri saranno trasmessi in questa modalità.

Per tale motivo gli impianti devono essere adeguati a questo standard per non risentire delle possibili problematiche che si potranno verificare.

Così come per le nuove installazioni, anche per le integrazioni degli impianti esistenti è possibile miscelare i canali TV terrestre con i canali satellitari, in modo da ottimizzare gli interventi da eseguire.

Per gli impianti satellitari oltre alla semplice installazione di una parabola ed un unico punto presa, si realizzano impianti multi presa (a seconda delle esigenze del cliente) adatti anche a condomini, alberghi e a strutture di grandi dimensioni, multifeed, ovvero impianti in grado di ricevere più satelliti o impianti motorizzati, per essere in grado di coprire la totalità della proposta televisiva.

Centralina di distribuzione TV satelliteImpianti di ricezione TV satelliteImpianti centralizzati di distribuzione televisiva


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione si accetta la privacy policy del sito. Per saperne di piu` consulta la nostra privacy policy.

Accetto la privacy policy

Privacy policy