Martedì 12 Dic 2017
  • default style
  • red style
  • blue style
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Per il Terziario La gestione alberghiera

La gestione alberghiera

Impianti per la gestione alberghieraLe moderne strutture ricettive offrono al cliente sempre più servizi: per agevolare il lavoro degli albergatori sono stati ideati gli impianti di gestione alberghiera. Nelle nostre installazioni si pone particolare attenzione, oltre alla qualità dei prodotti, anche alla resa estetica del materiale proposto, in quanto molto spesso queste sono le parti dell’ impianto elettrico più utilizzate.

Le funzionalità standard di questo tipo di impianto possono essere personalizzate in base alle esigenze della committenza con una semplice programmazione software, e ciò risulta molto utile in caso di modifiche su impianti già avviati. In genere l’ impianto viene gestito da un PC (solitamente quello della reception) con installato un software gestionale da cui è possibile creare le card di accesso alle camere identificandole a piacere, dandogli data di scadenza e la possibilità o di accesso ai vari servizi della struttura, quali solarium, garage, PAY_TV o altro.

Ma tramite opportuna programmazione è anche possibile regolare la temperatura delle varie stanze, forzandola o consentendo la regolazione solo all’ interno di un determinato range. Dal software si può sapere in qualsiasi momento come è lo stato delle varie camere, se sono libere, occupate, da riassettare o già riassettate, e tutto questo solamente guardando l’icona grafica che rappresenta la camera.

Sempre da software si possono fare ricerche sugli accessi ai vari locali, alle temperature impostate e temperature rilevate, ed altro ancora. Con le tessere programmate si può accedere alle camere ed ai servizi abilitati, ed una volta in camera la scheda va inserita in una apposito lettore a tasca; questa funzione abiliterà la corrente elettrica nella stanza, e segnalerà che il locale è occupato. 

 


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione si accetta la privacy policy del sito. Per saperne di piu` consulta la nostra privacy policy.

Accetto la privacy policy

Privacy policy